La rubrica dei saluti alla community iSurf

  • Cesare Cantagalli Il nostro migliore windserfista di tutti i tempi. Migliore paizzamento italiano in una gara hawaiana di tutti i tempi, inventore del cheese roll (che da lui prende il nome) e quindi precursore di tutte le rotazioni in avanti. Poi globetrotter alla caccia di vento e onde e anche li precursore .. e di una simpatia incalcolabile ..
  • Bjorn Dunkerbeck - the Boss (con uno Zio Seb in preda ad estasi da incontro ravvicinato). Al final, come direbbe lui, ragazzone di gran cuore .. dai sentimenti veri. Dominatore del nostro sport per 11 anni consecutivi, forse uno dei periodi di predominio assoluto più lunghi nella storia delle competizioni sportive. Oggi si è messo in testa di essere anche il più veloce sull'acqua .. conoscendolo .. Finian ha i giorni contati.
    Se solo avesse avuto un decimo delle doti comunicative di Josh Stone, oggi il windsurf sarebbe giocato negli stadi al posto del calcio.
  • Robby Naish - lo Zio Molto semplicemente la leggenda .. l'uomo da cui il nostro sport è partito, il suo primo grande campione. Robby a distanza di anni mantiene inalterato tutto il suo charme e la sua bravura in acqua. Personaggio di grande positività, pur avendo lui stesso ben chiaro il .... da cui è stato baciato nella vita, colpisce una recente intervista in cui dichiara candidamente che se fosse nato a New York sarebbe stato altrettanto felice. Vieni a Roma, viè, fraté. Che dopo due settimane de cippa consecutive e tre giorni di traffico te viè un fegato che manco se te ce operano a New York ..
  • Renato Vitali - Renadez Il più bravo waver romano, anzi, per non far torto a nessuno, uno dei migliori. Un piede, una certezza.
  • Sergio Volpini - il serfista del Grande Fratello Sergio .. ma allora sul windsurf ci va per davero .. tanato metre si allenava in gran segreto in un posto bello radicale. Come ama definirsi lui .. un serfista della prima ora .. che ha gareggiato in slalom e wave negli anni d'oro del funboard.
    La passione gli è rimasta intatta e appena può scappa dai suoi impegni mediatici per infilare qualche bella serfata con le onde grosse. Per inciso forward e aerial, per testimonianza diretta dall'acqua .. e quinto alla Capo del Capo 2006, grazie alle doti innate quando il vento diventa nucleare.